Sapori locali

Vineria Sole e Mare

Un angolo di vera Sardegna

Quando si parla di vino sardo, non c’è posto migliore per gustarlo della Vineria Sole e Mare a Baja Sardinia. 

Offriamo una variegata selezione di vini e aperitivi sardi, perfetti per godersi il sole e il mare della nostra splendida isola. Il nostro personale esperto può aiutarti a trovare il vino perfetto da abbinare al tuo pasto o semplicemente da gustare da solo.

Vieni a trovarci oggi stesso per assaggiare il meglio che il vino sardo ha da offrire. Salute!

Contatti / Prenotazioni

Orari di apertura

Aperto tutti i giorni
dal Lunedì alla Domenica
dalle 17.30 alle 01.00

Vini Rossi e Bianchi

Siamo orgogliosi di offrire un’ampia selezione di vini rossi e bianchi provenienti dalla Sardegna e da tutta Italia, compresi alcuni dei marchi più popolari e conosciuti.

Liquori e Distillati

Abbiamo anche un’ampia selezione di liquori e distillati come il limoncino e il filu’e ferru. Prova anche il nostro mirto, prodotto nelle terre della Gallura.

Prodotti locali

In questo punto vendita potrai trovare anche numerosi prodotti tipici locali come pasta, dolci tradizionali sardi e liquori della nostra terra.

liquorificio-silvas-baja-sardinia-food-and-wine

Il nostro mirto - Liquorificio Silvas

Nel nostro locale potrai degustare il mirto del Liquorificio Silvas, prodotto nel cuore della Gallura.

Il liquore di mirto ha un gusto nobile e vellutato, che sfuma nelle delicate note aromatiche del mediterraneo. La sua formula di preparazione ha una storia secolare che ne ha fatto il principe dei liquori di Sardegna.

I nostri mastri mirtai sono cresciuti in questa terra guidati dalla passione per il mirto della tradizione sarda; hanno studiato le antiche formule di preparazione e le hanno rielaborate ottenendo negli anni un insuperabile equilibrio di aromi e di gusto.

La produzione limitata ed un accurato processo di lavorazione garantiscono un elevato standard di qualità, perchè anche i più esili aromi e i delicati profumi delle bacche raggiungano il palato dei raffinati estimatori del mirto.

Photogallery